Meccanica Ennesse insieme ai Leoni

Meccanica Ennesse nasce nel 2002 a Mansuè in provincia di  Treviso,per volontà di Stefano Nespolo,che intravede la necessità di una una realtà dinamica e flessibile per soddisfare le esigenze di tutti quei clienti che richiedono risposte rapide e precise.Requisito dominante nel percorso intrapreso è la qualità dei propri prodotti e dei servizi, tutti mirati a una piena soddisfazione del cliente.

L’azienda offre ad ognuno un prodotto che risponda alle proprie esigenze tecniche, ma anche competenza nella scelta dei materiali e dei fornitori in base alla qualità degli stessi e alla modernità dei loro processi produttivi, valutando eventualmente diverse possibili soluzioni.

Gli elementi commerciali utilizzati sono di primaria qualità e prodotti delle Marche più note sul mercato. Dialogo è cortesia contraddistinguono i rapporti di collaborazione,mirati a soddisfare e anticipare le aspettative ed i bisogni dei propri clienti .

L’azienda è dotata di moderne attrezzature ed un parco macchine completo per poter eseguire tutte le lavorazioni in tempi rapidi, offrendo così risposte veloci a tutti i clienti anche in caso di esecuzioni particolari.

Per conto della società biancoverde è intervenuto il Sig. Cester: “La sfida, l’impegno e il voler arrivare alla obiettivo finale sono valori positivi in cui Meccanica Ennesse e Pallavolo Motta credono e applicano quotidianamente nelle loro attività. Ci siamo trovati in grande sintonia fin da subito e abbiamo costruito un rapporto basato su valori condivisi. Stefano ha intuito che l’investimento nel marketing sportivo in questo caso con l’HRK Pallavolo Motta è volto ad aumentare la brand awareness del prodotto. Il logo di Meccanica Ennesse sarà ben visibile nel taraflex e posizionato all interno del sito Pallavolo Motta come silver sponsor.”