Campionato al via: arriva la eagles vergati Mestrino

Campionato al via: arriva la eagles vergati Mestrino

MOTTA DI LIVENZA – L’attesa è finita, la stagione 2018/2019 sta per partire ed è arrivato il tempo di fare sul serio. Dopo il rodaggio maturato durante il Trofeo Biasin (terzo posto per i leoni conquistato a Trebaseleghe sabato scorso contro Mestrino) si inizia la regular season che vedrà impegnati i nostri ragazzi in un campionato difficile e insidioso.

Tutte le squadre si sono infatti rinforzate per cercare di affrontare al meglio la stagione e tutti vorranno dare il massimo in ogni gara in questa serie B. Pallavolo Motta non dimentichiamo che quest’anno affronterà questa nuova avventura con un gruppo tutto nuovo e davvero molto giovane.

Si parte dunque sabato prossimo contro la Eagles Vergati Mestrino, identica sfida che ha dato il via al campionato scorso con la differenza che stavolta si gioca al PalaGrassato. Una gara subito importante vista la qualità degli ospiti che già sabato scorso alla finalina per il terzo/quarto posto hanno dato prova di essere squadra forte e preparata che di certo vorrà venire a Motta per fare risultato.

Difficile parlare di formazioni alla prima di campionato dopo le tante prove viste nella pre-season, ma vediamo di provarci. Coach Zanon con ogni probabilità farà scendere in campo i suoi con Zanatta F. al palleggio e Michele Pranovi sulla sua diagonale, Masiero e Matteo Pranovi attaccanti di posto quattro, Gambalonga e Zanatta G. al centro e Frison libero. Risponderà coach Barbon con capitan Visentin in regia e Albergati di contromano, ballottaggio fra Saibene e Scaltriti per un posto in banda insieme a Bortolato, Zanini e Moretti i probabili centri e altro dubbio fra Lollato e Gionchetti per il posto di libero.

Walter Elias Disney amava ripetere “L’unico modo per iniziare a fare qualcosa è smettere di parlare e iniziare a fare”, i nostri ragazzi è dal 20 di agosto che hanno messo fatti e lavoro davanti a discorsi e parole, ora è tempo di mettere in pratica tutto ciò.

Si parte sabato 13 ottobre al PalaGrassato ore 18.00. Vi aspettiamo.

Ufficio Stampa – Giuliano Bonadio –

Leave a Reply