Alberto Nardo torna in prima squadra: sarà uno schiacciatore biancoverde

Poter giocare per la propria città è un privilegio di pochi. Poterlo fare in Serie A poi, restringe decisamente il cerchio. Non stretto abbastanza però da riuscire ad escludere Alberto Nardo, la banda nata a Motta di Livenza il 20 agosto 2003 torna a vestire la maglia della prima squadra e diventa uno schiacciatore del roster di Milo Zanardo. 
“Sono molto contento dell’opportunità che mi è stata data, per me essere in prima squadra significa responsabilità e impegno nei confronti della squadra e della società”. 

Anche per te si tratta di un ritorno, hai fatto parte di quella squadra fantastica capace di fare promozione. Che ricordi hai? 

“È stata una stagione bellissima con il trionfo finale, i ricordi possono essere solo belli, in un anno in cui sono cresciuto sia dal punto di vista umano che sportivo, grazie alla squadra, allenatore e staff”. 

Ritroverai tantissimi dei tuoi vecchi compagni, come sarà giocarci di nuovo insieme e come sei cambiato tu in queste due stagioni? 

“Ritrovare quei compagni sarà sicuramente entusiasmante in spogliatoio e stimolante in campo. In me oggi c’è più consapevolezza, sarò a disposizione della squadra e del coach, lavorando per migliorarmi sempre. La fiducia che mi è stata data è grande e lavorerò per ripagarla”. 

Che stagione ti aspetti? 

“La squadra che sta nascendo ha tutti i presupposti per lavorare bene, la pallavolo Motta avrà la possibilità di puntare in alto facendo divertire i propri tifosi”.