UNDER 18: SI PRESENTA STEFANO GATTI, IL NUOVO ALLENATORE

UNDER 18: SI PRESENTA STEFANO GATTI, IL NUOVO ALLENATORE

Il volto nuovo in casa biancoverde per i ragazzi del vivaio è quello di Stefano Gatti, allenatore giovane ma molto promettente fortemente voluto dal DS Carniel che ha riconosciuto in lui talento e possibilità per fare bene con i ragazzi dell’ Under 18.

Stefano ha ben chiari gli obiettivi per la prossima stagione “ Tra i molti obiettivi societari dati dalla promozione in serie A, porremo particolare attenzione sul settore giovanile. Oltre ad arrivare più in alto possibile con l’under 18 puntiamo ad una crescita globale che potenzialmente ci permetterà di formare nuovi campioni per il futuro. Tutto ciò sotto l’occhio vigile di Renato Barbon, che è un allenatore a cui sicuramente l’esperienza ed i risultati non mancano.”

Il DS Carniel ha visto in Stefano il giusto potenziale per poter affidare un compito così importante come quello di far crescere l’Under 18: “Mi lusinga il modo in cui il DS mi ha cercato, la stima è reciproca! Sono un allenatore piuttosto giovane e devo ancora dimostrare tanto. Dalla prossima stagione mi aspetto un buon lavoro in generale, la società mi ha dato tutti i mezzi per fare bene ed i ragazzi hanno voglia di lavorare. Non possono che essere presupposti per una stagione interessante e stimolante.

Infine, un occhio alla Serie A3 “ La fortuna di avere una Serie A3, sicuramente farà bene a tutto l’ambiente. Ho cominciato a giocare a Treviso e sono testimone che per i ragazzi avere la possibilità di “respirare” l’aria di una Serie A tutti i giorni è stimolante in quanto gli permetterà di confrontarsi con giocatori di livello e, perché no, di aiutare la prima squadra se mancherà qualcuno. L’Under 18 si allenerà sempre o prima o dopo la serie A, riteniamo infatti, che la presenza in palestra sia fondamentale per ottenere il massimo!”

 

Alice Bariviera

addetto stampa