ROBERTO PINALI: LA SQUADRA E’ COMPETITIVA!

Altra importante conferma nell’HRK versione 20-21 che sta via via prendendo sempre più forma, si tratta di Roberto Pinali, che ha scelto di essere ancora un leone biancoverde.

La banda bolognese, cresciuta nelle giovanili di Modena conferma la sua presenza per il secondo anno consecutivo e spiega “a farmi riconfermare sono stati diversi aspetti, l’ambiente caloroso e familiare che si trova a Motta, la serietà con cui la società affronta il campionato e anche la riconferma di molti miei compagni mi ha spinto a restare” 

“Pino” è di fatto un altro importantissimo tassello di quella che sembra essere una rosa veramente competitiva, con tutte le carte in regola per disputare un ottimo campionato in Serie A3, a proposito di questo ci dice Roberto: “la squadra sulla carta è ben allestita e competitiva, spero che Pino Lorizio riesca a farla funzionare al meglio e se così dovesse essere allora potremmo toglierci qualche soddisfazione e puntare ai playoff”.

Deciso e sicuro il martello biancoverde, i Leoni torneranno a ruggire!

Alice Bariviera, addetta stampa – press@pallavolomotta.com

Text Widget

Nulla vitae elit libero, a pharetra augue. Nulla vitae elit libero, a pharetra augue. Nulla vitae elit libero, a pharetra augue. Donec sed odio dui. Etiam porta sem malesuada.

Recent News

Commenti recenti

    Recent Works