POSEAC SRLS AL FIANCO DI PALLAVOLO MOTTA

La Poseac srls e la Pallavolo Motta firmano l’accordo che legherà i rispettivi nomi per la stagione 2020/2021. L’azienda mottense di Antonio Cuzzolin si occupa di posa in opera di infissi, arredi, controsoffitti, pareti mobili e simili.

Lo stesso Sig. Cuzzolin ci parla della sua azienda e ci spiega i motivi che l’hanno spinto a firmare questa partneship :” La mia azienda si occupa principalmente di posa e vendita di serramenti, porte interne e portoncini blindati, con un occhio di riguardo alla posa in casa e al risparmio energetico. Negli ultimi anni ho visto la mia azienda crescere sia nel territorio regionale che al di fuori.  Oltre alla volontà di dare il mio aiuto ad una società sportiva del paese, credo fortemente di poter far conoscere ulteriormente la mia azienda tramite la Pallavolo Motta”.

E’ intervenuto il dirigente commerciale Cester sul questa nuovissima collaborazione:” Da sempre la mission del brand HRK pallavolo motta è di valorizzare le eccellenze aziendali  del territorio. Una collaborazione che nasce per la passione  dei colori biancoverdi da parte di Antonio. Con soddisfazione diamo il benvenuto all’interno della nostra famiglia  l’azienda Poseac. Il titolare Antonio ha intuito fin da subito il potenziale della società mottense con tutto il suo seguito in termini di pubblico, social con un occhio rivolto sempre al futuro prossimo. Poseac sarà presente con il proprio logo sul taraflex  e quindi a tutte le partite casalinghe. Il logo POSEAC sarà visible in tutte le piattaforme digitali biancoverdi. C’è energia, passione, grande attenzione alla qualità del lavoro, valori condivisi da entrambi le realtà. “