MICHELE LUISETTO SI VESTE DI BIANCOVERDE: “POSSIAMO FARE UN OTTIMO CAMPIONATO”

MICHELE LUISETTO SI VESTE DI BIANCOVERDE: “POSSIAMO FARE UN OTTIMO CAMPIONATO”

Altro importante colpo di mercato per la società biancoverde, che decide di puntare su un “grande ex nemico”, Michele Luisetto infatti arriva a rinforzare il reparto centrali.

Dopo tre stagioni con la maglia di PortoViro, con cui ha ottenuto una promozione in Serie A3 e la vittoria dello scorso campionato, “Luis” diventa ufficialmente un Leone: “ Sarà qualcosa di nuovo e particolare, sono ormai parecchi anni che affronto Motta da avversario e tutti i match sono sempre stati all’insegna dello spettacolo, in una cornice di pubblico caloroso che ogni partita gremiva il palazzetto. È una cosa stupenda essere sostenuti dai propri tifosi e non vedo l’ora che inizi il campionato per conoscerli”.

Nella nuova HRK Michele ritroverà un suo ex compagno di squadra e amico: Alessandro Arienti. Insieme furono protagonisti di una grande annata in nerofucsia, dimostrandosi un’ottima coppia di centrali, ecco le parole di Luis in merito: “Quando ho saputo che anche “Ario” avrebbe fatto parte della squadra non ci credevo, con lui a Portoviro ho legato tantissimo e sono felice di poter tornare a giocarci insieme, abbiamo raggiunto una promozione in passato e chissà…puntiamo in alto!”

Le squadre che parteciperanno al campionato di Serie A3 stanno man mano prendendo forma delineando una regular season tutt’altro che scontata: “Si, penso sarà un campionato difficile più o meno come l’anno scorso in cui ogni squadra era ostica e non c’erano partite facili. Molte società si stanno rinforzando e saranno degli ossi duri ma noi non saremo da meno. La squadra è giovane, competitiva e ambiziosa, possiamo davvero fare un ottimo campionato. Non vedo l’ora di iniziare a lavorare con i miei nuovi compagni e coach Lorizio.
Nel frattempo però, mando un saluto ai tifosi sperando di vederli presto!”

Alice Bariviera, addetta stampa, press@pallavolomotta.com

Text Widget

Nulla vitae elit libero, a pharetra augue. Nulla vitae elit libero, a pharetra augue. Nulla vitae elit libero, a pharetra augue. Donec sed odio dui. Etiam porta sem malesuada.

Recent News

Commenti recenti

    Recent Works