MARCO VISENTIN ANCORA BIANCOVERDE. IL CAPITANO: "MOTTA E' UN POSTO SPECIALE"

La prima conferma nella rosa che si giocherà la Serie A3 nella prossima stagione è quella del super capitano Marco Visentin.

Il palleggiatore dal palmares invidiabile è al suo terzo anno consecutivo in maglia biancoverde con cui ha conquistato nella stagione appena conclusa la promozione in Serie A3, sarà dunque, ancora alla corte di coach Renato Barbon, queste le sue prime parole dopo la conferma : “Sono molto felice di continuare questa avventura con la Pallavolo Motta, per me è un posto speciale che considero casa. Ho vissuto qui tante esperienze importanti, riuscendo anche a raggiungere obiettivi di cui vado molto orgoglioso. Ho dei bellissimi ricordi e un’intesa unica con la società, staff, compagni e tifosi.”

 

Con la magnifica gara 2 di finale promozione ancora negli occhi e nei cuori di tutti noi, è tempo di pensare alla Serie A3, che campionato sarà? “Il campionato di A3 è la prossima sfida da affrontare, sicuramente non sarà facile calarci in questa nuova realtà ma non ho dubbi sull’impegno e la voglia che tutti metteranno per fare bene.

 

Infine, come sempre un pensiero rivolto ai tantissimi tifosi costantemente presenti e appassionati: “La scorsa stagione si era creato un rapporto tra la squadra e i tifosi che è stata la nostra più grande forza! Un qualcosa di magico che spero rimanga ancora, per questo invito tutti a ritrovarci al palazzetto con la consueta voglia di lottare e stare insieme per continuare questa avventura che ci siamo conquistati tutti insieme!”

 

Alice Bariviera – Addetto Stampa