IL MAIN SPONSOR E’ ARRIVATO: HRK SARA’ IL NUOVO NOME PER LA SERIE A.

IL MAIN SPONSOR E’ ARRIVATO: HRK SARA’ IL NUOVO NOME PER LA SERIE A.

HRK entra nel mondo biancoverde, insieme a Pallavolo Motta nella stagione 2019-2020 per sostenere la squadra nel sogno della A3.

Un legame che unisce due eccellenze del nord-est, HRK Italia Gmbh è il nuovo main sponsor dei leoni. E’ un’agenzia per il lavoro e gestione delle risorse umane di caratura internazionale con clienti leader a livello mondiale nella produzione di stadi, cantieristica navale, infrastrutture ferroviarie, ponti ed ingegneria civile.

HRK, in qualità di main sponsor darà anche il nome alla squadra che affronterà il nuovissimo campionato si Serie A3 che si chiamerà pertanto “HRK MOTTA”.

Massimiliano Sarcinelli, fonda l’azienda nel 2011 ed ha un’esperienza maturata sul campo di oltre vent’anni. HRK, che si legherà a Pallavolo Motta, è una realtà affermata ed opera sia in Austria che in Italia, più precisamente nella filiale di  Fontanelle.

E’ lo stesso Massimiliano Sarcinelli a mostrarsi entusiasta della partnership con la società biancoverde: “La Pallavolo Motta è una realtà con una storia importante, ma soprattutto con un progetto per il futuro concreto e con grandi possibilità di progresso. A livello personale e per la squadra dopo il grande traguardo della A3 sarò importante avere un ulteriore appoggio su cui contare e al tempo stesso HRK avrà la possibilità di farsi maggiormente conoscere.”

L’abbiamo detto al termine della stagione: il lavoro duro ripaga sempre. E HRK conosce davvero, dall’interno il lavoro duro ed è pertanto il partner ideale per la vision di Pallavolo Motta. L’augurio è che sia per tutti un anno ricco di soddisfazioni e gratificazioni, il lavoro ha sempre premiato e il sacrificio può diventare la chiave del successo in ogni settore.