Un connubio tra sport e tavola: il piacere dello spirito di squadra e la bellezza di condividere dei momenti di convivialità. Questo è ciò che ha spinto il ristorante “La Casa Di Bacco” a Motta di Livenza a sponsorizzare la HRK Pallavolo Motta. Entrambi sono accomunati dal lavorare in gruppo. Un gruppo che ha la forza nel ruolo che ogni singolo ha all’interno della squadra. Nello sport, si sa, la determinazione e lo spirito del team fanno la differenza. L’impegno di ogni giocatore è fondamentale per riuscire nella vittoria. Così anche nella ristorazione. Offrire ottimi cibi in un clima accogliente ed elegante con la cura per la scelta delle materie prime è la base del lavoro del team de “La Casa di Bacco”. Arricchisce il menù la “New Organic Pizza” , una pizza leggera preparata con molta attenzione alla lievitazione e al gusto. Una vera pizza da gustare nei veri momenti di compagnia. Il tutto è un caloroso abbraccio di gruppo. La passione che i pallavolisti mettono durante il gioco è la stessa che i cuochi e il personale di sala mettono nel svolgere il loro lavoro. La bellezza di vedere una bella competizione sportiva e la bellezza di gustare i prodotti della terra sapientemente preparati. Squadre di persone diverse tra loro per età, ruolo e mansione ma che ci mettono il cuore in ogni momento. E poi… dopo una fatica fisica un sano ristoro tra i sapori della tavola è quello che ci vuole!

 

Manuele Cester a nome della Pallavolo Motta è intervenuto su questa nuova collaborazione: ”Ci sono molteplici similitudini nel gestire persone all’interno di una azienda e dentro uno spogliatoio. La gestione e la valorizzazione delle risorse umane fanno la differenza per raggiungere gli obiettivi preposti. Ci è sembrato naturale per questo avere  al nostro fianco “La Casa Di Bacco”.

“La Casa di Bacco” lo consideriamo oramai la nostra “club house”. Entrando nei dettagli delle operazioni, il logo “La Casa di Bacco” è presente nel campo da gioco (taraflex), nel match program, in uno dei tabelloni che delimitano il perimetro del campo e nel sito societario. Il locale è il posto dove la prima squadra si riunisce per la cena del dopo gara e la location è perfetta per far da teatro ai vari eventi societari dove tutti nostri partner possono incontrarsi in un ambiente accogliente e famigliare. Non dimentichiamo che abbiamo avuto a disposizione Villa Frattina  (dimora principesca dell ‘500) per la presentazione senza precedenti delle nuove divise  della serieA3. É una partnership che riteniamo importante per lo sviluppo di entrambi i brand, perché anche il business è gioco di squadra.

Desidero ringraziare a nome di tutta la società tutto lo staff di “La Casa di Bacco” per aver creduto in noi e accompagnarci in questo importante progetto.”