MOTTA DI LIVENZA/MEDUNA DI LIVENZA – Riparte con nuovo slancio ed entusiasmo la partnership tra Energym e Pallavolo Motta. Proprio così, dopo una lunga collaborazione interrotta per qualche tempo, le due realtà tornano a lavorare insieme per ricomionciare con passione ad inseguire nuovi obiettivi.

ENERGYM ha la sua sede storica in quel di Meduna di Livenza e lavora con passione e dedizione nel mondo del fitness da quasi vent’anni con l’amore per le cose semplici, l’importanza del rapporto umano per fare in modo che ogni ospite possa essere o diventare anche un po’ amico. Energym crede nella chiarezza delle cose, nella bellezza dello sport, nella soddisfazione dopo la fatica, nella determinazione, nell’impegno, nella tenacia… nell’Energia.

Per lo Staff Energym la palestra diventa un luogo nel quale diversi professionisti della salute (istruttori, dietistologo, fisioterapista, estetista) collaborano col fine di perseguire quell’obiettivo per il quale tutti lavorano con impegno e che si chiama SALUTE. Quella salute che si conquista abbracciando un corretto stile di vita, uno stile di vita che deve entrare un po’ alla volta in testa capendo che cambiare nella maniera giusta può essere la cosa da fare senza obblighi legati a diete o l’obblio di andare in palestra magari controvoglia. Energym sostiene che per fare ciò non servono sforzi impensabili o sacrifici “disumani”, occorre solo un piano perfetto da seguire.

Abbiamo incontrato Enea Stefanuto che ci ha parlato di questa ritrovata voglia di collaborare:” Siamo entusiasti di essere nuovamente qui, come in passato, ad affiancare e supportare la società in questo nuovissimo campionato di A3. Crediamo molto nelle collaborazioni tra le società sportive del territorio perché da sempre promuoviamo l’attività fisica e lo sport come concetto educativo e preventivo. Affiancarci quindi ad una realtà così importante ed organizzata come la Pallavolo Motta esalta maggiormente la nostra “mission”. Poter inoltre ospitare presso la nostra struttura gli atleti della prima squadra affinché possano sfruttare i nostri servizi e le nostre attrezzature ci fa sentire ancora più partecipi dei risultati conseguiti sul campo.

Anche Manuele Cester, a nome della Pallavolo Motta, ha voluto sottolineare l’importanza di questa ritrovata collaborazione:” Abbiamo siglato con Energym  l’accordo per  la stagione 2019-20 di sponsorizzazione di cui siamo particolarmente soddisfatti. Continua così il nostro percorso che cerca di unire il nostro nome ad importanti e qualificate realtà del territorio. Il supporto che può darci Energym, insieme al nostro  preparatore Andrea Dotto, è un valore aggiunto di estrema importanza per poter  dare ai nostri  atleti attrezzature sempre  all’avanguardia. L’accordo con Energym si articola nell’ inserimento del loro marchio nel sito della società Pallavolo Motta, il posizionamento del logo sul taraflex, nel match programm e durante  l’anno ci saranno ulteriori attivazioni verso il nostro pubblico. Con l’augurio  che sia solo  l’inizio di un lungo percorso di collaborazione e di successi per entrambi, ringrazio a nome della società  i titolari  di Energym  e tutto il loro staff.”

Giuliano Bonadio, responsabile ufficio stampa – press@pallavolomotta.com