Diventa protagonista e costruisci la storia: Pallavolo è Motta

DIVENTA PROTAGONISTA... COSTRUISCI LA STORIA: PALLAVOLO E' MOTTA

P A L L A V O L O   E’  M O T T A … M O T T A   E’  P A L L A V O L O!

Da 50 anni rappresentiamo la Pallavolo Motta. In tutto questo tempo abbiamo visto passare nei diversi spazi (dal cemento al parquet) centinaia di ragazzi, che con noi, sono cresciuti respirando la pallavolo. Questi ragazzi ormai sono adulti, e probabilmente sei proprio tu che stai leggendo queste righe.

Sono passati 50 anni e dopo molti tentativi, lavoro e forza di volontà siamo riusciti a fare un regalo speciale a tutta Motta e a tutti quei ragazzi che abbiamo visto diventar grandi e innamorarsi dei colori biancoverdi. La tanto agognata Serie A è arrivata.

L’hanno conquistata sul campo gli atleti di questa squadra. Ma in realtà non ci sarebbero mai riusciti senza il sostegno incessante ed incondizionato dei tifosi e di tutto il pubblico. L’ha conquistata la società. Questa società non è un’entità. Ma è costituita di persone, semplici cittadini che hanno voluto dedicare tempo e risorse alla nostra storica realtà. Ma, soprattutto questa grande “famiglia” è fatta di mottensi per i mottensi, fieri di aver portato in alto la loro città e di farsi conoscere a livello nazionale.

Perché Pallavolo Motta nasce a Motta, resta a Motta e crescerà a Motta, cullata dall’orgoglio della propria gente, patrimonio della città.

Ma Pallavolo Motta è dinamica e si trasforma anche, con la volontà di permettere a tutti di essere parte di questo traguardo. Giovedì 13 Giugno, infatti, partirà la prima iniziativa a sostegno di questo progetto: la campagna per l’azionariato popolare “Pallavolo E’ Motta 2020”.

Partecipando all’iniziativa tutti possono diventare soci ed entrare nelle fasi decisionali della società.

Ci sarà la possibilità di diventare socio della società “Pallavolo Motta s.s.d. a r.l.” (ovvero la trasformazione dell’attuale Associazione Sportiva in società di capitali, obbligatorio per l’iscrizione in Serie A) con la sottoscrizione delle quote sociali al costo di €500,00.

Il socio ordinario entrerà pertanto nella vita attiva della società, partecipando alle riunioni ed alle fasi decisionali, condividendo con tutti l’esperienza unica che a partire da questa stagione avremo a disposizione.

Inoltre, per chi volesse, sempre da giovedì, sarà possibile sottoscrivere anche la raccolta come “Sostenitore”, al costo di €150,00 (comprendente da subito l’abbonamento per la prossima stagione 2019-2020). Per il socio sostenitore, rispetto al semplice abbonato (per cui sottoscrizione, la campagna abbonamenti inizierà ad Agosto), ci saranno sempre iniziative riservate per tutto l’anno, ma soprattutto la disponibilità sicura del posto riservato in palazzetto durante il campionato.

E un’occasione unica. Diventare socio in questo momento garantisce anche il titolo di FONDATORE della nuova SSD PALLAVOLO MOTTA, ovvero mettere la firma su un pezzo fondamentale della storia sportiva di questa città. Vuol dire non solo sostenere, ma essere parte integrante di questo movimento.

Siamo sicuri che, non solo il popolo biancoverde ma la città intera accoglierà questo appello.

Perché ricordiamolo: PALLAVOLO E’ MOTTA!

 

Per qualsiasi informazione su come procedere non esitare a contattare il nostro ufficio marketing:

marketing@pallavolomotta.com oppure al n.392 955 52 52