COMUNICATO: PALLAVOLO MOTTA RIVOLGE UN APPELLO A SOSTEGNO DEL PROGETTO “COMITATO 4.0”

Pallavolo Motta è entrata lo scorso anno nel mondo della Lega Pallavolo Serie A, ma da sempre ha ritenuto che l’importanza di far parte di questo gruppo significhi anche avere l’opportunità di poter mettere la propria impronta nella gestione del movimento a livello nazionale. Sia per quanto riguarda la crescita tecnica e sportiva che per la comunicazione e l’economia di questo sport.

Questa riteniamo sia la prima occasione per il nostro sport di essere pienamente riconosciuto per quello che effettivamente vale nel panorama sportivo nazionale.

Un movimento considerato erroneamente minore perché in realtà è fatto da centinaia di società con migliaia di atleti e dirigenti, che rappresentano dentro al territorio milioni di appassionati e tifosi. Tutto questo sarebbe nulla senza le migliaia di piccole, medie e grandi aziende che con i loro contributi li sostengono. In un periodo di crisi come quello attuale, crediamo vivamente che quanto il “Comitato 4.0” sta portando avanti sia non solo da abbracciare pienamente, ma soprattutto da sostenere affinché venga approvato nelle giuste sedi parlamentari.

Perché si tratta di un progetto economico che sostiene il territorio dalle basi quali sono le società sportive che da sempre si dedicano alla crescita di valori fondamentali dei propri atleti, dai più piccoli ai più grandi ed esperti, che fa conoscere da subito l’importanza del sacrificio, del lavoro, del rispetto delle regole e che senza questo potrebbe morire nel giro di pochi mesi.

Questo è il nostro appello a supporto del progetto, che riguarda non solo noi, ma tutto il movimento degli sport minori. E’ rivolto a chi ha la possibilità, qualsiasi sia il colore politico, di permettergli di diventare realtà. Uno strumento di vitale importanza, in questo momento di crisi, per permettere alle società sportive di continuare a vivere e crescere.

Siamo sicuri che chiunque abbia a cuore il proprio territorio, capisca perfettamente cosa vorrebbe dire lasciare al proprio destino queste società sportive: sia da un punto di vista economico che sociale. E siamo allo stesso modo sicuri che questo appello troverà, in queste persone, il suo appoggio.

Text Widget

Nulla vitae elit libero, a pharetra augue. Nulla vitae elit libero, a pharetra augue. Nulla vitae elit libero, a pharetra augue. Donec sed odio dui. Etiam porta sem malesuada.

Recent News

Commenti recenti

    Recent Works