ALBERTO SAIBENE, TRE VOLTE LEONE: “IL MIO CUORE MI HA SEMPRE VOLUTO A MOTTA”

Alberto Saibene, ormai per tutti “Puma” vestirà per il terzo anno consecutivo la maglia biancoverde, la banda padovana cresciuta pallavolisticamente a Treviso per poi misurarsi nel campionato di Serie A2 con Castellana Grotte, trova in Motta un posto da chiamare casa: “Quest’anno il mercato è stato diverso dal solito, non nego di aver ricevuto altre proposte ma il mio cuore mi ha sempre voluto a Motta. Dal primo giorno in cui sono arrivato mi sono legato a questa città, a queste persone e a questi colori.”

Puma non ha dubbi su cosa Motta di Livenza rappresenti per lui: “E’ diventata la mia seconda casa ormai, non vedo l’ora di poterci tornare e salutare tutti quanti!”

Sulla stagione che affronteranno i Biancoverdi Alberto dichiara: “ Per la prossima stagione abbiamo la squadra e la motivazione giusta per fare degli ottimi risultati, bramo il momento in cui i Leoni torneranno nuovamente a ruggire, e state certi, lo faranno più forte che mai!”

Alice Bariviera – addetta stampa – press@pallavolomotta.com

Text Widget

Nulla vitae elit libero, a pharetra augue. Nulla vitae elit libero, a pharetra augue. Nulla vitae elit libero, a pharetra augue. Donec sed odio dui. Etiam porta sem malesuada.

Recent News

Commenti recenti

    Recent Works